domenica 24 novembre 2013

Premessa

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Filippo ho 26 anni e prima di qualche mese fa non avevo la minima idea di cosa fosse Vemma e l’opportunità ad essa associata. Ero un ragazzo normale, con un lavoro presso l’azienda di famiglia, hobby normali come uscire con gli amici e con la ragazza, fare sport, videogames ecc ecc. Un giorno però un mio amico mi disse: senti devo parlarti, devo spiegarti una cosa fantastica, dedicami un oretta che ti spiego. Così accettai l’invito e mi parlò proprio di Vemma: uno spettacolo ! I suoi occhi sprizzavano di una convinzione, di una felicità nel solo poter farmi capire di cosa si trattasse ! Un’ ora dopo ero convinto di partire, non sapevo ancora come ma volevo partire, iniziare un’avventura nuova, stimolante che poteva farmi guadagnare denaro e rispetto. Adesso dopo alcuni mesi sono diventato Vemma dipendente =) perchè oltre ad essere un’ interessante forma di lavoro, è un attività molto divertente !
Ma cosa è Vemma ?
Andiamoci con calma, spiegarlo in poche parole è impossibile. Ma possiamo riassumerlo in: Vemma è un’azienda multinazionale presente in 64 paesi nel mondo che ti offre la possibilità di partecipare ai guadagni dell’azienda stessa ! Diventi socio-consumatore di Vemma e consigli il prodotto agli amici/parenti/conoscenti che se soddisfatti del prodotto, diventano socio-consumatori anche loro, generandoti dei profitti per il solo fatto di aver fatto conoscere il prodotto Vemma !!!
Spettacolo no ?
E non finisce qui ! Vemma non è solo questo, il meccanismo è ancora più affascinante se lo si capisce a fondo. E’ un moltiplicatore di profitti perchè basta che l’amico a cui hai consigliato il prodotto, faccia la stessa cosa, ecco che entreranno dei profitti ! Ed il passaparola più si estende (senza che sia tu l’autore del “consiglio”) più genera profitti !
Insomma, per lavorare non bisogna solamente essere agli ordini di un capo, essere i suoi “schiavi” e realizzare i suoi profitti in cambio di un misero stipendio, con Vemma puoi essere il capo di te stesso, uscire fuori dallo stereotipo del lavoratore. Con Vemma ti si apre l’opportunità di lavoro che stavi sognando, l’opportunità di essere libero !

6 commenti:

  1. Per Anna Pernice:
    ciao anna, se vuoi ti posso spiegare meglio come funziona il tutto, puoi contattarmi via email a filippugi87@hotmail.it e ti faccio vedere magari anche la presentazione in powerpoint...qualsiasi dubbio tu abbia dimmelo che spero di risponderti in maniera esauriente ;)

    Per Elisa:
    ciao elisa, accetto la tua sincerità, fare network marketing è una scelta che non tutti fanno...molti preferiscono come dici tu il lavoro tradizionale (anzi la stramaggior parte delle persone)...anche io ovviamente lavoro nella maniera tradizionale e lo fanno la maggior parte dei networker....per molti il network marketing è un part-time come lo è per me, ma per alcuni, brillanti nel loro lavoro diventa full-time !!! la cosa interessante è che all'inizio bisogna lavorarci su bene ma col passare del tempo se si impianta una buona struttura, si può anche lavorare poco che il guadagno avviene da se perchè diventa una rendita passiva automatica !!! comunque non voglio dilungarmi, accetto la tua considerazione e ti ringrazio anzi per il commento ;)

    RispondiElimina
  2. Io amo il mio lavoro.. fare la mamma, e il mio hobby, fare la blogger =) Grazie comunque per averci presentato una nuova opportunità !!

    RispondiElimina
  3. ciao deborah, grazie a te per l'attenzione ;)

    RispondiElimina